Chi siamo

La M.C.Gomme s.a.s. nata come ditta individuale nel lontano 5 agosto del 1965 da Curcio Attilio, vanta ad oggi 53 anni di attività ed esperienza nel settore.
Fin dalla nascita si è cercato prima di tutto di individuare le esigenze del cliente e stabilire un rapporto di fedeltà e trasparenza in modo da poter raggiungere nel corso degli anni un ottimo target di esperienza e professionalità nel commercio di pneumatici.
Nel 1983 la M.c.gomme s.a.s. diviene punto autorizzato Goodyear service. Nel corso degli anni nuove tecnologie e tecniche di lavorazione per mezzo del continuo upgrade dei nostri macchinari ci hanno portato a lavorare in stretta collaborazione con le principali case automobilistiche come Mercedes, Bmw e per ultima Porsche.
È proprio con quest'ultima casa che siamo riusciti ad immagazzinare esperienza e qualità negli ultimi 15 anni divenendo un punto di riferimento per la fornitura di pneumatici Pirelli codificati Porsche(n) e per assetti sportivi per mezzo di strumentazione elettronica all'avanguardia.