NOLEGGIO

Il nostro punto vendita, sito in Roma in Circonvallazione Clodia 11, offre il servizio di stoccaggio degli pneumatici estivi per tutto il periodo di noleggio; nel dettaglio:
Nel giorno in cui il cliente viene in negozio per il montaggio degli pneumatici invernali (tutte e 4 le ruote), lascerà in deposito presso il nostro magazzino per tutto il periodo concordato, i suoi pneumatici estivi.

Compreso nel prezzo del noleggio (€ 120,00+iva a settimana) ci sono quindi le operazioni di smontaggio e rimontaggio degli pneumatici, il bilanciamento sia degli invernali in uscita sia degli estivi al rientro, e lo stoccaggio dei loro estivi.

Il periodo di noleggio ha una tolleranza nel rientro di un massimo di 3 giorni lavorativi, quindi se è di una settimana, si potranno restituire al massimo al decimo giorno. Così anche nel caso siano 15 giorni, potranno diventare al massimo 18.

Consigliamo al rientro del periodo di noleggio un controllo generale all'avantreno della vettura con conseguente controllo e se necessario intervento di regolazione della convergenza, con un ulteriore sconto sul prezzo standard da noi applicato.

Per il noleggio degli pneumatici non è richiesta la registrazione al sito web. Per ricevere la fattura è necessario indicare i dati richiesti in fase di creazione dell’ordine.

Il pagamento del noleggio potrà essere fatto nelle seguenti modalità:

Per ogni esigenza potete contattarci: